skip navigation

Minneapolis | 3 dicembre 2019

CWT Meetings & Events annuncia la nomina dei leader di divisione per il nuovo modello operativo globale

CWT Meetings & Events, la divisione globale dedicata ai meeting e agli eventi di CWT (la piattaforma di travel management B2B4E), ha annunciato la riorganizzazione del leadership team – che riporta a Derek Sharp – con sei posizioni global al fine di soddisfare i propri clienti e garantire loro l’applicabilità del nuovo modello operativo su scala mondiale:

• Kari Wendel, VP Strategic Customers.
  • Ian Cummings, VP Commercial.
  • Saskia Gentil, VP Global Sales and Marketing.
  • Nathan Brooks, Global Lead of Supplier Management.
  • Cristina Scott, VP Global Operations.
  • Stuart Whatley, Head of Product and Technology Strategy.

“In qualità di leader globale tra i player di settore continuiamo a fare benchmark organizzando, per ogni giorno dell’anno, oltre 100 tra meeting ed eventi”, dichiara Derek Sharp, Senior Vice President e Managing Director, CWT Meetings & Events. “E, poiché le esigenze dei clienti impongono prodotti e servizi sempre più scalabili a livello internazionale, CWT è ben strutturata per offrire, ovunque nel mondo, le sue soluzioni di vertice con creatività, coerenza e ROI eccezionale”.

Il focus delle sei divisioni si sviluppa come segue:

• Clienti strategici:
    con a capo Kari Wendel, Vice President of Strategic Customers, questo reparto includerà i top account di CWT M&E, inclusi molti clienti Strategic Meetings Management (SMM).
  • Clienti locali, multinazionali e regionali:
    guidata da Ian Cummings, Vice President of Commercial, la divisione fornirà l’intero portafoglio di servizi di M&E (per esempio SMM, eventi, incentive, Group Air eccetera) e le migliori prassi per la gestione dei clienti ovunque nel mondo ai livelli locali, multinazionali e regionali.
  • Global Sales and Marketing:
    guidato da Saskia Gentil, Vice President of Global Sales and Marketing, che aggiungerà la funzione di global marketing al suo attuale portafoglio global sales.
  • Global Supplier Management:
    con a capo Nathan Brooks, Global Lead of Supplier Management, che proseguirà nel compito di tracciare la strategia globale dei fornitori di CWT M&E, concentrandosi sull’ampliamento della base dei preferred supplier e sullo sviluppo, nei loro confronti, di maggiori opportunità di business.
  • Global Operations:
    guidato da Cristina Scott, Vice President Global Operations, che ha fatto da poco il suo ingresso in azienda, ha l’obiettivo di garantire il massimo rigore sull’operato di CWT M&E a livello globale.
  • Product and Technology Strategy:
    diretto da Stuart Whatley, Head of Product and Technology Strategy, che si è unito al team M&E per sviluppare una più solida roadmap di prodotti e tecnologie e strategie di partnership nell’ambito dei meeting e degli eventi.

Nel settore, i recenti riconoscimenti conferiti a CWT M&E includono il SITE Crystal Award per l’efficacia dell’impegno nell’ambito della Corporate Social Responsibility, il C&IT Global Agency of the Year Award (per il secondo anno consecutivo), la presenza nell’elenco CMI 25 (per il decimo anno consecutivo) e la conquista del primo posto nella classifica annuale C&IT delle 50 migliori agenzie di eventi del Regno Unito.

CWT Meetings & Events
CWT Meetings & Events realizza ogni anno 38.500 progetti di elevata qualità per clienti di tutti i settori merceologici, a livello globale. Il nostro know-how creativo ci aiuta a organizzare eventi sorprendenti, mentre la nostra competenza logistica garantisce alta professionalità nei servizi per i meeting e i trasferimenti, nonché il rispetto della compliance. Gestiamo i vostri programmi di strategic meeting management con un unico obiettivo: massimizzare il vostro ritorno sull’investimento.

CWT Meetings & Events è la divisione meeting ed eventi di CWT.

Per ulteriori informazioni, seguici su Twitter, LinkedIn e Facebook.

CWT
CWT è una piattaforma di gestione di viaggi "business to business for employees" (B2B4E). Aziende e istituzioni si affidano a noi per tenere in contatto il loro personale - ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo -, e noi offriamo ai viaggiatori le tecnologie più innovative e un'esperienza di viaggio efficiente e sicura in sei continenti. Ogni giorno, ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire oltre 100.000 camere d'albergo, mentre la nostra divisione meeting ed eventi gestisce oltre 100 eventi.

Seguici su Facebook, LinkedIn e Twitter

Media contact:
Christine Kashkari
T: +1.612.300.8660
ckashkari@mycwt.com

Vieni con noi in una nuova era per i meeting ed eventi, senza più limiti!

Per saperne di più, contattaci subito!